Il blog con il giornale dentro

Mi campagno elettoralo

... poi riflettevo che non posso continuare a fare il "grillo parlante", per dimostrare che credo in ciò che dico devo espormi, mostrare il fianco, raccogliere i pochi voti che possano far dire ai miei detrattori: "hai visto che non ti ha votato nessuno?" :D


Mi campagno elettoralo
Immagine 1
Lo so, lo so, per molti sono fastidioso come una puntura di zanzara tra le dita dei piedi... credo che questo sarebbe già di per se un ottima ragione per farmi sedere tra i banchi del Comune.
Mi piacerebbe poter concorrere a scelte che possano rimettere il nostro territorio su una giusta rotta, in una prospettiva all'altezza dei tempi che viviamo, di più, all'altezza dei sogni che abbiamo.
Per fare un esempio, una volta l'alpinismo era piantare bendiere sulle vette, oggi si è evoluto e gli alpinisti migliori sono quelli che non lasciano traccia del loro passaggio. Ecco, noi veniamo da una politica che ci ha annegati nel cemento (CEM) , solo per costruire "mausolei", non si è evoluta. Oggi la politica è turismo sostenibile, mobilità dolce, storia e natura, è costruire una città a misura di bambino, perchè solo così sarà più bella per tutti, solo così potrà dare prospettive di lavoro, in un ottica di qualità...
Francamente mi interessa poco se voterete me oppure no, una cosa mi interessa davvero: che Carlo Bava diventi Sindaco, lui è la persona giusta, lui ha la sensibilità e la libertà da ogni vincolo partitico per spezzare le logiche che ben si conoscono. Quindi pensaci bene, pensa bene che prima o poi ti chiederanno il solito "voto utile"... ecco, vota utile, Vota Carlo Bava Sindaco.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti